Villaggio Barcolana, continua il concorso instant win di EstEnergy
La società commerciale del Gruppo Hera con il concorso ‘Virata vincente’ mette in palio una e-bike, un monopattino elettrico e bonus sugli strumenti per la ricarica domestica o sulle forniture di luce e gas.
Sensibilizzare il maggior numero di persone sull’adozione di comportamenti più consapevoli nella lotta al cambiamento climatico, anche attraverso forme di mobilità più sostenibili: questo è l’obiettivo del concorso instant win Virata vincente, che sta coinvolgendo da qualche giorno migliaia di cittadini, velisti e curiosi in Villaggio Barcolana, allo stand EstEnergy in piazza Unità d’Italia.
Bonus in bolletta e mobilità sostenibile in premio
La nuova iniziativa di engagement, promossa dalla società del Gruppo Hera, premia chi vuole mettersi in gioco sul tema della mobilità verde e del risparmio energetico, partecipando a un eco-quiz dedicato. In palio una bicicletta a pedalata assistita della linea Hera E-Bike e un monopattino elettrico Hera Monopattino, ma anche 20 bonus fino a 300 euro sulla fornitura di luce e gas, o sull’acquisto di una wall box per la ricarica domestica dell’auto o degli altri prodotti Hera dedicati alla mobilità elettrica.
Come partecipare
Giocare è semplicissimo: nell’intero periodo di apertura del Villaggio, da sabato 30 settembre a domenica 8 ottobre 2023, basterà inquadrare con il proprio smartphone i QR Code presenti sui totem nel Villaggio e sulle magliette del personale EstEnergy allo stand. Immediatamente dopo aver risposto alle domande online, sarà possibile sapere se si è vinto oppure no.
Oltre ai premi di maggior valore, sono in palio anche tanti scaldacollo da utilizzare per le attività all’aria aperta. I gadget potranno essere ritirati allo stand assieme a un voucher del programma di green loyalty Hera, #genHerazioni, gratuito ed aperto a tutti, finalizzato a incoraggiare azioni sostenibili da parte di clienti e cittadini, per raggiungere insieme gli obiettivi previsti dall’Agenda ONU 2030.