LA REGATA PIÙ GRANDE DEL MONDO 
Trieste 1 - 12 Ottobre 2025
Barcolana - News01.10.22

Stardust, partnership per coinvolgere la "Gen Z"

Avviata la partnership tra Stardust - l’innovativa realtà in grado di generare contenuti creativi perfettamente in linea con il tone of voice dei brand e il linguaggio delle piattaforme social, amplificandoli attraverso un ampio network di propri creator - e Barcolana54 Presented by Generali, che da oltre un mese lavorano insieme per potenziare il dialogo tra la regata più grande del mondo e i suoi eventi collegati e la Generazione Z

Grazie alla collaborazione con Stardust, Barcolana si aprirà al pubblico più giovane e presidierà il social Tik Tok, dove ha “debuttato” ieri con i primi contenuti. La collaborazione con Stardust prevede anche lo sviluppo di contenuti per Instagram, che l’agenzia realizzerà grazie al coinvolgimento dei ragazzi provenienti dalla celebre Stardust House. In Barcolana sono approdati oggi grazie a Stardust numerosi giovani influencer, pronti a conoscere e vivere l’evento, raccontandolo a proprio modo a un pubblico giovane.

L’accordo con Stardust riguarda anche una sinergia con la Triestina, che sarà presente in più modi e occasioni in Barcolana.

RISORSE
CORRELATE
PRIVACY -
 COOKIE -
 COMPLIANCE 231/01 -
 WHISTLEBLOWING -
 CONTRIBUTI PUBBLICI