LA REGATA PIÙ GRANDE DEL MONDO 
Trieste 1 - 12 Ottobre 2025
Barcolana - News14.11.23

Consegnata al vincitore la Lexus messa in palio tra gli iscritti

È stata consegnata all’armatore di "Metro Più Metro Meno” Theo Nonis (Yacht Club Lignano), la LEXUS UX250 Hybrid 2WD messa in palio tra i 1773 iscritti alla Barcolana55 presented by Generali ed estratta sabato 7 ottobre scorso.

Sono davvero contento di aver conosciuto la famiglia di Theo Nonis - ha commentato il Presidente della Società Velica di Barcola e Grignano Mitja Gialuz - il fortunato armatore che ha vinto la Lexus. Era da 13 anni che non partecipavano alla Barcolana, un vero segno del destino che quest’anno si siano iscritti, siano arrivati secondi di categoria (23esimi assoluti) e abbiano anche vinto una bellissima macchina ibrida.
"Metro Più Metro Meno" è una barca contro la quale ho corso alla fine degli anni 90, che da diverso tempo era in cantiere. È stato un momento particolarmente emozionante, come solo Barcolana sa regalare
".

Si è da poco conclusa la 55° edizione della Barcolana, storica regata velica che – anche quest’anno – ha riunito nella splendida Trieste amatori e appassionati da tutto il mondo. Lexus è fiera di aver partecipato in qualità di Auto Ufficiale per il secondo anno consecutivo”, afferma Paolo Moroni, Direttore di Lexus Italia. “Le emozioni sono state numerose: la regata è sempre spettacolare e gli armatori sono stati in grado di esprimere passione e amore per questo evento, che come noi di Lexus celebra la mobilità sostenibile. Forti di queste emozioni, siamo lieti di consegnare ufficialmente le chiavi di una Lexus UX Hybrid Lexus al fortunato vincitore”.
RISORSE
CORRELATE
PRIVACY -
 COOKIE -
 COMPLIANCE 231/01 -
 WHISTLEBLOWING -
 CONTRIBUTI PUBBLICI